4 gennaio 2018

Incontro con gli Artisti: Ivano Fabbri, Lorenzo Puglisi e Andrea Bassani

I curatori arch. Antonio Lombardo e la prof.ssa Cristina Buraschi, iniziano il nuovo anno professionale facendo visita nel suo studio il bravissimo Artista e amico Ivano Fabbri. L'incontro ha consolidato la grande collaborazione professionale. L' artista Ivano Fabbri in una dimostrazione della difficile lavorazione del materiale che utilizza per la realizzazione delle sue splendide opere. alcune delle opere di Ivano!!!

Incontro interessante per lo scambio artistico-culturale intercorso tra curatore e artista che ha suscitato l'idea di una possibile collaborazione professionale e organizzazione di un evento Istituzionale. Le opere di Lorenzo Puglisi evidenziano una ricerca innovativa e concettuale, emerge la determinazione dell'essere umano, i tocchi essenziali di bianco danno vita a molteplici sfaccettature dell'essenza della vita. Di questo Artista si sentirà ben presto parlare!

i curatori, arch.Antonio Lombardo e la prof.ssa Cristina Buraschi, chiudono positivamente l'anno 2017 facendo visita al maestro Andrea Bassani nel suo studio. Osservando e commentando le sue bellissime Opere è nata una clollaboazione per un progetto che prevederà una sua mostra istituzionale e una adesione ad un evento che prenderà forma nel 2018.